Il Poliambulatorio si caratterizza per un’ampia gamma di prestazioni offerte sia in regime di accreditamento convenzionato che in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico completo dell’intera provincia.
La struttura sanitaria si avvale di personale medico e paramedico di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per rispondere al meglio nelle diagnosi e sulle cure richieste.
Si eseguono visite ed esami in forma privata e in convenzione con enti pubblici e compagnie assicurative, e riserviamo sempre una scontistica particolare per i soci sostenitori e i soci delle Misericordie.
La “missione” di Misericordia Pistoia Salute è quella di operare nel settore sanitario come parte integrante del tessuto sociale della città. Questo si concretizza non solo con una continua ricerca di nuove specialistiche e aree di intervento, di continuo miglioramento della qualità dei servizi e della relativa gestione del rischio clinico, ma anche finanziando progetti e azioni a sostegno della Comunità locale, come ad esempio, l’Emporio della Solidarietà, gestito in sinergia con la Caritas, che dona generi di prima necessità a persone in grave disagio economico e all’assistenza domiciliare agli anziani.
Tutte le attività economiche esercitate dalla Misericordia di Pistoia sono a sostegno delle varie emergenze sociali dove l’Arciconfraternita ritiene opportuno e necessario intervenire.
Seguiamo da sempre un’idea di business responsabile, sostenibile, consapevole, trasparente e solidale. Acquistando i nostri servizi e prestazioni, oltre ad avere una risposta di qualità a costi concorrenziali per i soci delle Misericordie e non solo, potremo essere partner e cogeneratori del benessere comune.
CURANDOTI DA NOI, TI PRENDI CURA DEGLI ALTRI